Notifiche


Notificazione atti giudiziari e multe a Palermo

A Palermo la Ser.Co. si occupa anche di notifiche di atti giudiziari e multe per infrazioni al codice della strada a mezzo messi notificatori. L’attività di notificazione di questi documenti è stata liberalizzata, pertanto da oggi anche le aziende private saranno in grado di notificare gli atti e dare certificazione valida della loro avvenuta consegna. 
Contatti

Ritiro dell’atto

All’interno dell’avviso occorre invitare il destinatario a ritirare l’atto avvertendolo della data di deposito e che la notifica viene comunque perfezionata entro dieci giorni dalla data di deposito. L’atto verrà conservato per sei mesi, al termine dei quali verrà restituito al mittente, come stabilito dall’Art 8 Legge n. 890/1982.
Corriere espresso in 24 ore

Infrazioni al codice della strada

La nostra società di Bologna ti fornisce la possibilità di certificare l’avvenuta consegna al destinatario degli atti giudiziari, inclusi quelli tributari e le infrazioni al codice della strada. I privati che saranno autorizzati ad effettuare le notifiche avranno gli stessi obblighi dell’addetto al servizio postale, in aggiunta essi dovranno indicare la posta elettronica certificata del soggetto che ha chiesto la notifica. 

Per il resto la notifica va fatta al destinatario in sua assenza a un parente o ad un addetto alla casa di cui sia specificata la qualifica, bisogna annotare l’eventuale rifiuto a ricevere. In caso di assenza del destinatario e di persona vicina, la comunicazione viene depositata presso l’ufficio postale di riferimento e del tentativo di notifica il destinatario viene informato con ulteriore raccomandata a/r della quale in caso di ulteriore assenza del destinatario bisogna lasciare avviso o nella cassetta della posta o sulla porta di ingresso. 
Per la notifica degli atti giudiziari rivolgiti a noi: contattaci per un preventivo
Prenota il servizio di spedizione
Share by: